Heart: il nuovo disco della neomamma Elisa

di maristella 13 novembre 2009
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Elisa

Pubblicato il 13 novembre, “Heart”, il nuovo album di inediti di Elisa che esce a cinque anni dal precedente. 14 le canzoni che compongono l’ultima fatica dell’artista, più una 15° riservata a chi comprerà il disco su iTunes.

È un gran bel periodo per l’artista di Monfalcone. Ha programmato una serie di concerti a partire da aprile in giro per l’Italia ed è anche diventata mamma. Il singolo che fa da apripista “Ti vorrei sollevare”, interpretato insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, è in testa nella classifica dei download.

Elisa ha dichiarato che quando ha composto la canzone ha pensato subito all’interprete salentino, alla sua timbrica vocale che si sposa perfettamente con la melodia del brano. ‘Nel brano – ha rivelato Sangiorgi – si sentono due voci che necessitano una dell’altra, è l’incontro tra istinto e ragione, sentimenti che riflettono le nostre personalità e il nostro modo di avvicinarci alla musica’.

Qualche giorno fa sul suo sito ufficiale è stata pubblicata la tracklist di “Heart” che trovate di seguito. Conterrà 14 brani, solo due le canzoni in italiano, “Ti vorrei sollevare”, il singolo interpretato insieme a Giuliano Sangiorgi in rotazione radiofonica e “Anche se non trovi le parole”, brano del quale ancora non si sa nulla. Tutti gli altri pezzi saranno in inglese, nell’elenco spicca “Mad world” una cover dei Tears For Fears, incuriosisce l’altro duetto “Forgiviness” con Antony Hegarty definito il gigante con la voce d’angelo che vanta collaborazioni con Bjork, Lou Reed e Marc Almond.

Continua su Musicalnews.com: Heart il disco più di cuore per la neomamma Elisa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

I commenti sono chiusi.