Pubblicato in: Musica High-Tech

Brionvega rr 327, nuovo modello per la radio Grattacielo

di maristella 10 dicembre 2009
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Brionvega rr327

Brionvega non smetterà mai di deludermi con le sue proposte, o almeno lo spero! La nuova radio, che rivisita il modello rr 127 creato da Marco Zanuso nel 1965, denominata rr 327, non delude gli amanti dello stile vintage e ricercato della casa di Pordenone. Questo innovativo modello della mitica Radio Grattacielo coniuga un design classico con delle funzionalità avanzate e tecnologiche.

La Brionvega rr 327 è, infatti, dotata di un display digitale (61 mm X 15 mm) su cui compaiono le indicazioni della stazione radio selezionata, le informazioni del sistema RDS fornite dalle stazioni radio, l’ora e l’orario della sveglia. La funzione radiosveglia è molto comoda e pratica perché permette di impostare la sveglia giorno per giorno oppure una sola volta applicabile a tutti. Il tasto snooze, poi, permette un risveglio dolce e graduale che può essere migliorato ulteriormente con l’impostazione della propria stazione radio preferita, il beeper o addirittura una fonte di musica esterna. La rr 327 è, infatti dotata di ingressi per chiavette USB, schede SD e porta jack per collegare un lettore MP3. La nuova Grattacielo poi consente la ricerca automatica delle stazioni e la loro memorizzazione fino ad un massimo di otto.

Come il precedente e blasonato antenato, anche la rr 327 ha la forma di un parallelepipedo e può essere posizionata sia in verticale che in orizzontale grazie alle indicazioni di frequenza indicate in entrambi i sensi. La rr 327 è disponibile nei colori Brionvega rosso, nero e bianco opaco e costa, al pari del modello precedente rr 227, 179 euro iva inclusa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

I commenti sono chiusi.