Il discografico italiano Carlo Basile ha deciso di lanciarsi in un progetto ambizioso ed ha messo online Yourock24.com, un canale musicale che trasmette video di nuovi talenti musicali, oltre a quello di star internazionali ed affermate. La web tv Yourock24 è americana e quindi punta molto sui gruppi d’oltreoceano. Non per questo risulta meno interessante ed appettibile per l’affamato pubblico nostrano.
Lo scopo principale di Yourock24 è quello di contribuire a lanciare gli artisti senza contratto, i talenti emergenti e quelli che propongono video creativi ed accattivanti. Basandosi sulla sua esperienza decennale, Basile che è stato uno dei massimi dirigenti della RCA, propone una selezione musicale d’alto livello, in cui trapela il suo amore viscerale per la musica e soprattutto per il rock.
Yourock24.com è totalmente sovvenzionato dagli sponsor e dalla pubblicità e quindi completamente gratuito per gli artisti. Per chi fosse interessato a far conoscere il proprio lavoro può inviare l’indirizzo, l’url o il link del proprio video tramite email all’indirizzo: Yourocktv@gmail.com. Il video sarà messo online solo dopo essere stato approvato.