Pubblicato in: Rock e Punk

Pete Doherty condannato a 3 mesi di carcere

di maristella 9 aprile 2008
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Il cantante dei Babyshambles, Pete Doerthy si è cacciato ancora nei guai. Il tribunale di Londra l’ha condannato a 14 settimane di carcere, circa 3 mesi e mezzo, per aver violato le disposizioni del giudice essendo stato trovato per l’ennesima volta in possesso di droga. Il giudice Davinder Lachar ha pronunciato la sentenza nel corso di un’udienza alla West Ealing Magistrates Court di Londra. Il ribelle Doherty aveva già ricevuto una condanna al carcere, per possesso di droga (diversi quantitativi di crack, eroina e marijuana) e guida illegale, ad ottobre scorso, che gli era stata poi sospesa a patto che si sottoponesse a rehab – cioè ad un programma di disintossicazione dalla droga – e ai controlli giudiziari previsti in questi casi.

l cantante, inoltre, non avrebbe dovuto farsi beccare nuovamente alle prese con sostanze stupefacenti non consentite, per almeno due anni. Ma l’ex di Kate Moss, confermando per l’ennesima volta la sua fama di ‘maledetto’ ha violato le disposizioni, mancando all’appuntamento con il tribunale. Il giudice ha dovuto revocare la fiducia accordatagli. A causa di questa condanna i Babyshamble hanno dovuto anche annullare il concerto che dovevano tenere alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra il 26 aprile prossimo.

A darne notizia la casa discografica di Doherty, la Parlophone Records. “Il concerto si farà in un’altra data – hanno reso noto dalla casa discografica in una nota ufficiale e tutti i biglietti saranno validi per il nuovo appuntamento, una volta annunciato Pete non vedeva l’ora di partecipare allo show e adesso vuole offrire le sue scuse più sincere a tutti i suoi fan e a coloro che erano coinvolti”.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

I commenti sono chiusi.